Ammortizzatori Bitubo

Ottimo ammortizzatore per moto, scooter, motocicli. Bitubo copre con i suoi riferimenti il parco circolante e dispone per la stessa moto di versioni differenti più o meno sofisticate, più o meno costose. Gli appassionati motocilisti conosceranno le qualità degli ammortizzatori di sterzo Bitubo con rigidità regolabile (18 posizioni) e disponibili con finiture diverse, carbonio, acciaio inox, verniciati… Completi di kit montaggio per le diverse applicazioni.
Ammortizzatori Boge

La lunga esperienza nella costruzione di ammortizzatori in serie e la stretta collaborazione con le case automobilistiche europee, garantiscono l’ulteriore sviluppo degli ammortizzatori Boge. Boge costruisce ammortizzatori specifici per ogni tipo di veicolo, realizzandone così la migliore soluzione.
Molle Eibach Federn

Leader mondiale nel settore molle assetto, Eibach Federn vanta una gamma invidiabile e uno standard qualitativo altissimo. Spesso la velocità e l’organizzazione dell’azienda stupiscono, si trovano in commercio i kit assetto ancor prima dell’uscita della vettura sul mercato. Fornitore ufficiale Formula 1 Team McLaren e 1° impianto Ferrari. Le molle, come le barre stabilizzatrici, sono coperte da 5 anni di garanzia e omologate T.U.V., non servono molte altre parole per descrivere un ottimo prodotto. Provatele.
Ammortizzatori H&R

Azienda leader nella produzione molle assetto e kit coil over distanziali ruota. H&R possiede un catalogo invidiabile che copre quasi tutto il parco circolante europeo. Tutti i prodotti sono accompagnati da omologazione TUV e dalla ancor più severa omologazione ABE.
Ammortizzatori Koni

Marchio storico tra gli appassionati. Di provenienza olandese, Koni ha sempre prediletto prodotti speciali, adatti ai guidatori più attenti. Dal Koni Sport, che offre la possibilità di intervenire sulla rigità dell’ammortizzatore, al FSD con grande predilezione per il comfort di marcia e un occhio di riguardo alle prestazioni.
Ammortizzatori Kyb

Il più grande produttore di ammortizzatori al mondo. Si consideri che il 70% delle auto prodotte nel mondo sono equipaggiate con KYB. Dall’ammortizzatore di serie fino agli AGX e agli Ultra-SR con prestazioni decisamente sportive. Tra i suoi prodotti ha un vasto programma di molle OE di qualità elevata.
Ammortizzatori Monroe

Marchio di fama internazionale, appartenente al gruppo americano Tenneco Automotive. In Europa lo stabilimento madre Monroe è in Belgio con una capacità produttiva di 20.000 pezzi al giorno. Reflex il modello di punta, seguito dal Gas Matic con caratteristiche simili al primo equipaggiamento.
Ammortizzatori Ohlins

I piloti più attenti conoscono bene il marchio Ohlins. Nei sogni di molti, sulle vetture di pochi. Nessun compromesso, qualità e prestazioni alla massima potenza. Molto conosciuta nella competizione, ha disponibili applicazioni anche per vetture stradali.