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Via Ponte Nuovo 2, 20128 Milano (MI)

Misura la dieta del tè per un corpo longilineo

Se sei nuovo a CrossFit, puoi trarre vantaggio aderendo ai nostri programmi di base. Questo è offerto per una sessione di tre settimane che include sei classi fondamentali CrossFit insieme a due classi di sollevamento pesi. Se vuoi solo tornare a CrossFit, puoi anche scegliere le nostre classi di aggiornamento. Insieme al trainer, puoi creare un buon programma di allenamento CrossFit che ti aiuterà a vedere i risultati che vuoi raggiungere. Lavoriamo per vederti avere successo

Palestra offre lezioni CrossFit ai nostri membri per aiutarli a migliorare la loro forza, il condizionamento cardiovascolare e la loro forma fisica complessiva. Le nostre lezioni sono efficaci e uniche per aiutare a raggiungere la salute ottimale. Ciascuna lezione dura 60 minuti ed è guidata dal nostro istruttore certificato.
L’allenatore inizierà coprendo tutti gli allenamenti prescritti per la giornata. Inizierà quindi riscaldando i compromessi di una diversa gamma di movimento: lo stretching e l’attivazione per preparare il corpo a ciò che sta per venire. Ogni giorno varierà e il trainer si concentrerà su diverse tecniche. Gli allenamenti possono durare da un minuto a 40 minuti. L’allenatore implementa diversi movimenti nel programma che includeranno powerlifting, strongman, ginnastica e altro lavoro cardiovascolare.

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