Indirizzo:

Via Ponte Nuovo 2, 20128 Milano (MI)

Pratica e allenamenti di softball

Palestra è stata fondata da Craig Olson nell’anno 2009. L’obiettivo principale di GymPress è quello di concentrarsi sui benefici del fitness, piuttosto che lussi che molte altre palestre del paese hanno da offrire.
Craig ha anni di esperienza nel settore della palestra, essendo un personal trainer e sportivo se stesso. Ha iniziato la sua palestra quando si è ritirato dagli sport internazionali.

La sua palestra è diventato un successo ruggente a causa del loro approccio al fitness. La palestra è impegnata per i suoi membri e riceve recensioni lusinghiero non solo dai suoi coetanei, ma i suoi concorrenti e dei loro membri troppo.
Nel corso dell’anno, Craig ha lavorato sodo per fornire ai suoi membri il meglio delle strutture in modo che possano lavorare in un ambiente competitivo che possono trarre motivazione da. Egli assume solo i migliori allenatori per garantire che i membri ottenere esattamente quello che stanno pagando. Craig si sta concentrando su come espandere la sua palestra come ha visto un aumento della sua appartenenza ultimamente.
Craig Olson continua a sorvegliare il funzionamento della palestra e per garantire che i membri possono raggiungere il loro corpo da sogno nel modo giusto e non cadere preda degli espedienti di altre palestre di lusso che offrono risultati rapidi.

Leave a Comment

(0 Commenti)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto la Privacy Policy